Chi Siamo

Lo studio di analisi cliniche Centro Duomo, diretto dal Dottor Mario Ambrosino, ha durante tutto il lungo periodo di funzionamento, perseguito ed esaltato l'affidabilità delle misure analitiche come parte essenziale della sua attività.


La storia della struttura, della sua direzione e degli operatori, è stata soprattutto una storia di cultura della qualità.
Il centro vuole essere un punto di riferimento nella realtà della medicina convenzionata con l'ASL NA 4, avendo a disposizione un vasto team di specialisti qualificati.

 

Analisi Nola
Analisi cliniche Centro Duomo

Cultura della qualità

analisi chimico-cliniche; esami di laboratorio
Analisi cliniche Nola

L’obiettivo principale del Centro Duomo s.n.c. è quello di massimizzare la soddisfazione della propria clientela realizzando prodotti affidabili, e garantendo un servizio rapido ed altamente qualificato.

Tale obiettivo verrà perseguito soprattutto mediante un continuo miglioramento dell’efficacia del proprio SGQ fino all’adeguamento alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2000 ed all’ottenimento e mantenimento della certificazione di conformità da parte di un Ente terzo ed indipendente.
Pertanto l’azienda si impegnerà ad individuare costantemente le esigenze e le aspettative della propria clientela ed a realizzare prodotti atti a soddisfare nel miglior modo possibile dette esigenze e, inoltre, verificherà che il personale operi costantemente nell’ambito delle indicazioni contenute nella documentazione del SGQ al fine di eliminare qualsiasi tipo di non conformità.
Per catalizzare questo percorso la Direzione si è posta l’obiettivo di diffondere la cultura della qualità a tutti i livelli aziendali, impegnandosi ad individuare e potenziare le risorse necessarie ad attuare il SGQ.

 

Share by: